14 PITTORI IN VALTELLINA E VALCHIAVENNA - RAVEGNANI GIUSEPPE (A cura di) - SONDRIO, EDIZIONI DELLA BANCA POPOLARE DI SONDRIO

Descrizione

In 4° pagine 15 (+Tavole). Rilegatura editoriale cartonata illustrata, sovraccoperta trasparente. Con 39 belle tavole a colori applicate fuori testo. Opere di: CARRA’, LILLONI, MORLOTTI, MIGNECO, SASSU, TAMBURI, ZIGAINA, CASSINARI, e altri artisti. Le Opere sono essenzialmente belle vedute della Valtellina e della Valchiavenna, realizzate dagli artisti per la stessa BANCA POPOLARE DI SONDRIO in occasione dell’Apertura della nuova sede, a Sondrio, nel 1961. Volume senz’altro molto bello e non comune. Ottimo stato di conservazione.


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4379681

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente