Chi siamo

La rivoluzione copernicana del mondo del libro.

Nasce da un amore antico, l'amore della famiglia Fortunati, che dopo anni di esperienza nel settore antiquario, ha deciso di dare vita ad un sogno. E il sogno ora è qui, tangibile, presente. Copernicum. il nuovo portale del libro, creato da librai per i librai, una enorme vetrina virtuale pronta per essere scoperta. La nostra mission è la semplicità, la facilità di gestione per le biblioteche, e la facilità di acquisto per i clienti. Tutto questo in un'interfaccia grafica innovativa che rende l'uso del servizio estremamente piacevole ed immediato.

Ma la vera rivoluzione è la possibilità di negoziare il prezzo dell'oggetto dei vostri desideri direttamente con la Libreria Venditrice. Copernicum è il primo portale del libro al mondo dove è possibile fare una proposta di acquisto, un nuovo modo di fare shopping divertendosi in tutta sicurezza, scopri come.

La nuova frontiera del libro.

Naviga nelle categorie e con un semplice click potrai trovare libri di ogni genere: libri antichi, libri moderni, libri fuori catalogo, documenti, autografi, stampe e altro materiale cartaceo da collezione. Semplice curioso, appassionato di libri o cacciatore di rarità?

Benvenuti su Copernicum.